Grande Fratello Vip: momenti di tenerezza per i “Fralemi”, lacrime per Martina
Nella casa il feeling tra Francesco Monte e Giulia Salemi è sempre più forte. E complice un messaggio dallʼalto scatta un altro bacio
Francesco Monte lo ha ammesso anche durante la puntata di lunedì del “Grande Fratello Vip”, al momento di decidere quale delle ragazze salvare: il feeling con Giulia Salemi sta diventando sempre più forte. E complice un messaggio arrivato dal cielo ne è arrivata anche la dimostrazione pratica davanti a tutti: di fronte al core dei compagni “bacio bacio” Francesco non si tira indietro e poi abbraccia teneramente la ragazza.
Galeotta fu la frase estrapolata da una canzone di Arisa e dedicata ai due: “FG tremano le gambe mentre il cuore ride”. Questo il messaggio fatto arrivare con l’aereo. Giulia si mostra felice e anche un po’ incredula, mentre francesco è sicuramente più compassato, attento a non tradire troppe emozioni.
Se qualcuno ride e si gode momenti di felicità c’è anche chi si fa prendere dalla malinconia e dall’insicurezza. Martina si lascia andare alle lacrime pensando ai suoi cari durante una chiacchierata con Giulia Provvedi. “Magari anche mia madre vorrebbe dirmi tante cose e non può – dice -. Non è mai successo che non vedessi mia madre per due mesi”.
La Hamdy poi prosegue nello sfogo parlando con Walter. “Ho vissuto questa esperienza come sono, io sono così nel bene e nel male, però è dura – gli spiega -. Io sono sempre sorridente e allegra, ma poi ci sta anche il crollo, pensavo di essere molto più forte”. E giù lacrime…
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.