Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez chiede scusa a Daniele Bossari
Jeremias Rodriguez ha chiesto scusa a Daniele Bossari per averlo definito (alle sue spalle) “bastardo”. Il fratello di Belen e Cecilia si era infuriato dopo la fine della diretta di lunedì scorso in seguito alla polemica nata tra il conduttore e Ignazio Moser. “Ti volevo chiedere scusa per ieri, non so se mi hai sentito. Ho fatto una battuta triste, ti ho chiamato ‘bastardo’. Non penso che tu sia un bastardo, come sbagli tu, sbaglio anche io. Sentivo la necessità di dirtelo.” Bossari, tormentato per tutta la giornata di ieri per quanto avvenuto con Moser, ha accettato le scuse. Il conduttore in confessionale non ha nascosto la sua amarezza lasciandosi andare alle lacrime: “Le regole del gioco mi impongono una motivazione e io poco furbescamente sono stato ligio al mio dovere. Sono veramente sotto un treno, come se mi fosse passato un camion addosso. Questa cosa mi sta facendo soffrire un casino perché non avevo alcuna intenzione di interrompere il nostro rapporto. Vorrei essere più forte.”
Troppo presto per dire se la questione è stata davvero risolta, ma qualche indizio per sperare che la tensione a carico di Daniele Bossari nella casa del Grande Fratello Vip 2, soprattutto dopo che Jeremias Rodriguez si era lasciato andare agli insulti nei confronti del conduttore, reo di aver nominato Ignazio Moser a causa della lista ‘a luci rosse del ciclista, in cui appunta le sue donne e le loro prestazioni sessuali.
Il giovane argentino si era lasciato andare a improperi (‘bastardo’, ‘faccia di m***a’) all’indirizzo di Bossari, con tanto di minaccia ‘questa cosa la risolvo fuori’ che aveva allarmato i fan di Daniele, che avevano chiesto l’intervento della moglie Filippa Lagerback.
La showgirl avrebbe allertato la produzione, ma forse la vicenda si starebbe già sgonfiando, in quanto in serata Jeremias ha avvicinato Bossari per chiedergli scusa.
Intento a pettinarsi i capelli, Daniele è sembrato sorpreso per l’annuncio di scuse da parte dell’argentino “Volevo chiederti scusa per ieri, non so se mi hai sentito”, confessando gli insulti e ammettendo: “Come sbagli tu sbaglio anche io e non mi piace che la gente mi giudichi. Sentivo la necessità di dirti scusa” (QUI il video).
Poche parole per un chiarimento, che si spera alleggerisca la tensione nella casa del GF Vip2; intanto sui social continuano le dichiarazioni di Filippa Lagerback per il marito, attualmente in nomination e a rischio eliminazione.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.