Grande Fratello Vip 3, chi è Enrico Silvestrin: scheda e foto „ Grande Fratello Vip 3, chi è Enrico Silvestrin: scheda e foto
Enrico Silvestrin, che a breve entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip, fa già discutere. Il concorrente è stato accusato di omofobia durante una sua diretta Instagram. Come fa notare il sito BitchyF, pare che Silvestrin, durante una diretta Instagram abbia usato termini dispregiativi contro le persone omosessuali:““Nessun uomo sulla terra, un maschio non prende quel tipo di cane. Non compra la copertina rosa, la pettorina rosa, è chiaro che dietro a queste scelte c’è una donna. […] Andrea mostra i tuoi cani di m*rda al pubblico. Guardate il suo cane di m*rda, nessun maschio può averne uno così. […] Con quei cani pensano che sei ricch**ne, perché se sei uomo ed hai quei cani sei per forza ricch**ne. Se dico queste cose nella casa vengo nominato subito. Infatti ho fatto ora questa diretta. Io però non sono omofobo o razzista. Sono solo uno str*nzo. Comunque se un maschio gira con quei cani o sei ricch**ne o c’hai una fidanzata. Insomma o hai una compagna o sei un clamoroso ricch**ne dai”
Grande Fratello Vip 3, chi è Enrico Silvestrin: scheda e foto
„
Chi è Enrico Silvestrin, carriera e vita privata?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Romano, classe 1976, Enrico Silvestrin è uno degli artisti più poliedrici del panorama italiano. Speaker, conduttore, attore e musicista. Esordisce giovanissimo come modello, ma il successo arriva nel 1994, a Londra, dove diventa uno dei volti di MTV Europe e il primo VJ italiano nella storia dell’emittente. Con la nascita di MTV Italia torna e conduce Sonic per due stagioni (1997-1998).
Per anni al timone di programmi musicali, nel 2000 si lancia nel mondo del cinema. Indimenticabile nei film di Gabriele Muccino “Come te nessuno mai” e “Ricordati di me”, ma sono tanti i titoli in cui compare il suo nome, tra cui “Che ne sarà di noi”, e diverse anche le fiction a cui prende parte come “Distretto di Polizia”. Nel 2007 conduce Festivalbar con Giulio Golia ed Elisabetta Canalis, poi lascia cinema e tv per tornare al suo grande amore, la radio.
Vita privata
Papà di Gianmarco, 7 anni, nato dalla relazione con Emanuela Familiari, finita nel 2011. Attualmente ha una compagna. Ama dare consigli, ma riconosce anche di essere un po’ lunatico. Non ama gestire i conti, ma è pronto a cucinare, pulire e fare giardinaggio. Gli mancherà non sapere cosa succederà fuori dalla Casa.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.