Grande Fratello Vip 2, la Benincà su Marco e Soleil: “Lei e Marco usciranno allo scoperto. Povero Luca”

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo le dichiarazioni rilasciate a Mattino 5, Federica Benincà, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è tornata a parlare dell’intricata vicenda tra Luca Onestini, attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2, Soleil Sorge e Marco Cartasegna.
La bella torinese, tramite le pagine di ‘Spy’, ha deciso di raccontare la sua verità sul presunto tradimento di Soleil e Marco ai danni di Luca. Federica ha ripercorso tutta la vicenda partendo dall’inizio, quando è approdata nello studio di Maria De Filippi e di come è nata l’amicizia con Soleil:
“All’inizio sono andata in trasmissione per corteggiare Luca. Poi Cartasegna mi ha voluta nel suo trono e io tra i due ho seguito il mio cuore, le mie sensazioni e ho risposto positivamente all’invito di Marco. Durante il trono, io e Soleil siamo diventate amiche. Da quel momento è iniziato un bel rapporto. Eravamo così amiche che ci vedevamo non appena potevamo. Amiche e innamorate dei rispettivi fidanzati”.La Benincà poi ha ripreso il discorso sul comportamento scorretto della Sorge e del suo ex fidanzato affermando: “La mia amica, fidanzata con un mio amico, in macchina con il mio ex? La storia non quadrava. Io resto basita anche perché il mio ex non stimava Soleil. Anzi, meglio che io taccia. So io che cosa è uscito dalla bocca di Cartasegna su di lei […] Penso che Marco sia preso da Soleil e che lei non abbia il coraggio di andare nello studio del Gf Vip a parlare con il suo fidanzato. La verità verrà fuori, ma secondo me è già scritta: Marco e Soleil usciranno allo scoperto, insieme, uniti. Povero Luca.”
Nel frattempo, Soleil Sorge, tramite Instagram, ha condiviso un post che sembra presumibilmente riferito non solo alla Benincà ma anche a Giulia Latini, ospite ieri a Domenica Live:

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*