Grande Fratello Vip 2, Cecilia e Ignazio ospiti a ‘Mattino 5’
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono più innamorati che mai. Ospiti nella puntata di Mattino Cinque di lunedì 11 dicembre su Canale 5, gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno ribadito ancora una volta la solidità di un sentimento nato nella Casa e destinato a proseguire anche nella vita ‘vera’, lontana dalle telecamere del reality. “Stiamo insieme dal 31 ottobre, quando ci siamo dati il primo bacio” – hanno raccontato i due a Federica Panicucci nel corso di una lunga conversazione che ha ripercorso le tappe salienti della loro storia che adesso va avanti tra un impegno e l’altro: “Ci incontriamo più che convivere ma stiamo molto tempo insieme”. “Forse la gente non è abituata a vedere chi si ama” ha detto ancora Cecilia commentando le voci di quanti hanno criticato il loro atteggiamento.
Immancabile, poi, l’ennesimo commento sul tanto discusso ‘armadio’ e sull’ormai ex fidanzato di lei Francesco Monte,rispetto al quale Cecilia ha voluto ribadire la sua posizione. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sono stati ospiti della puntata di oggi nello Studio 11 di Cologno Monzese, nel programma condotto da Federica Panicucci, ‘Mattino 5’ .
I due chiacchierati protagonisti dell’ultima edizione del Gf Vip 2, hanno ripercorso gran parte della loro esperienza all’interno del reality e della loro discussa storia d’amore nata all’interno della casa: “Ho ragionato 50 giorni prima di avvicinarmi a Ignazio ma la gente pensa che abbia preso questa decisione da un giorno all’altro. La gente non è abituata a vedere due persone che si amano”. Ha dichiarato Cecilia, in risposta alle tante critiche ricevute per il suo comportamento con Francesco Monte.
Opinione condivisa naturalmente anche dal suo Nacho, che ha dichiarato: “La gente vuole il reality poi quando si vive la vita reale si viene giudicati, moralismo che non condivido”.
La più piccola di casa Rodriguez ha confessato anche il timore di perdere alcune persone a lei care in seguito alla fine della relazione con Monte: “Avevo paura di perdere gli amici, gli stessi di Francesco, ma mi sono rimasti vicino e anche la mia famiglia, sono serena”.
“Siamo fidanzati dal 31 Ottobre, il giorno in cui ci siamo dati il primo bacio”, hanno dichiarato i due giovani ex gieffini che si sono mostrati felici e innamorati più che mai.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.