Grande Fratello, Aida Nizar: “In Italia c’è bisogno di una Iena come me”
Aida Nizar vuole continuare a lavorare nella tv italiana. Nei giorni scorsi, infatti, la vulcanica concorrente del Grande Fratello 15, ha condiviso su Instagram il desiderio di entrare nel cast de Le Iene:
Sono stata la Iena più coraggiosa della Spagna… e adesso anche in Italia? Potrebbe anche essere! Chi lo sa! Posso dire soltanto a voi cari telespettatori che è certo che c’è bisogno di una Iena in Italia travolgente, solare, coraggiosa, abile, determinata e soprattutto sempre pronta a scoprire la verità. Quindi cosa succederà? Questo lo scoprirete prossimamente.
Intanto, sempre via social, la spagnola ha replicato a quanto scritto su Vanitatis, inserto della testata spagnola El Confidencial. In questo caso il tema in questione è il patrimonio della stessa Aida, che vanterebbe una discreta quantità di immobili: alcuni ereditati dalla famiglia Giordania, la sua terra d’origine, altri nel Regno Unito.
Inoltre, Aida avrebbe un consistente patrimonio che sarebbe il risultato della vendita di circa sei case disseminate per tutta la Spagna. Nella fattispecie, quattro di quegli appartamenti si trovavano nella regione di Castiglia, dove l’affitto per tre stanze e un bagno l’affitto tocca i 550 euro. La Nizar si sarebbe sbarazzata d’ogni cosa poco prima della crisi del mercato immobiliare.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.