Grande Fratello 2018: il messaggio d’amore di Stefania Pezzopane a Simone Coccia

Scritto da   il   Nessun commento

Prosegue la nuova edizione del Grande Fratello 2018: intanto arriva il messaggio d’amore della parlamentare Stefania Pezzopane inviato a Simone Coccia, suo fidanzato e uno dei concorrenti.Tra i protagonisti dell’edizione 2018 del Grande Fratello NIP, c’è Simone Coccia, contestatissimo fidanzato della parlamentare del Partito Democratico, Stefania Pezzopane. In particolare, già negli scorsi anni era stata messa sotto i riflettori la differenza di età tra la Pezzopane, già presidente della provincia dell’Aquila quando questa fu messa in ginocchio dal terremoto, e quello che è stato definito spesso il suo ‘toy-boy’. Ma loro non hanno mai mostrato interesse rispetto a questo tipo di polemiche. Proprio in questi giorni, peraltro, i due hanno festeggiato i quattro anni di fidanzamento.Il messaggio di Stefania Pezzopane a Simone Coccia
Approfittando di questa circostanza, Stefania Pezzopane ha voluto postare un’immagine su Instagram che la immortala insieme al suo Simone, scrivendo: “Io e Simone, quattro anni insieme. Amore, libertà”. In tanti hanno commentato le parole della deputata del Partito democratico, sottolineando come si tratti di una coppia ben rodata. “Auguri e mi devo ricredere su Simone lo trovo un ragazzo per bene e molto intelligente a dispetto di quello che pensavo precedentemente”, scrive qualcuno. Qualcun altro osserva poi: “Simone Le sta portando rispetto con le altre donne e anche quando parla di Lei, non è stupido”.

L’ex spogliarellista, 23 anni più giovane della deputata dem, dall’interno della Casa del Grande Fratello, ha voluto anch’egli dimostrare tutto il suo amore per Stefania Pezzopane. In confessionale, si è presentato con un cartello con scritto: “Ti amo Stefy”, quindi ha ricostruito la loro relazione, spiegando: “Prima di conoscere Stefania, ero single e lavoravo come spogliarellista”.

Il loro incontro ha cambiato molte cose: “La prima volta che l’ho vista al bar, mi sono detto: ‘Lei è mia!’. Davanti a me, avevo una donna di 24 anni di più e lei ovviamente aveva un uomo davanti di 24 anni di meno… Le ho chiesto gentilmente un recapito telefonico e le ho mandato un messaggio”. Arriva così l’invito galante a cena e il primo bacio. Simone Coccia ha concluso: “Io l’ho vista come la donna della mia vita, infatti, in 35 anni, questa è la mia prima relazione seria. Mi manchi tanto, ti amo tantissimo…”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*