Grande Fratello 15, Patrizia Bonetti contro Mariana Falace: “Mi ha ferito”

Scritto da   il   Nessun commento

Non accenna a placarsi la polemica a distanza tra Mariana Falace, tra le nominate di questa settimana, e Patrizia Bonetti dopo l’incontro – scontro di martedì. Ecco cosa si sono dette le due ex amiche in diretta tv:

Patrizia: “Questo è un gioco. Bisogna essere leali. Sei schifosa. E’ stata colpa tua se è caduto l’odio degli altri su Aida. Dai del falso a Luigi e Veronica. Sei la prima manipolatrice. Ti ha visto tutta Italia. Sei una persona disgustosa. Mi hai fatto accanire contro altre persone come Alessia che non c’entrano nulla. Io ho voglie di copertine? Ti sei permessa di darmi della poco di buono? Non sono io la gatta morta che si struscia su Luigi appena sono uscita”

Mariana: “Non ho giustifiche sulla nomination. Credevo che il tuo carattere cozzasse, a lungo, con il mio. Io non ho istigato nessuno. Se andassi in nomination, me ne vado nella mia cameretta. Luigi, a me non interessa, tant’è che, negli ultimi giorni, abbiamo litigato”.

Dopo la puntata, la bella campana si è confidata, a lungo, con Lucia Bramieri convinta che “Patrizia è entrata per risolvere questa cosa con me, non per rivedere e chiarire con Luigi”. Non si è fatta attendere, sui social, la risposta dell’ex di Gianluca Vacchi: “Mariana si è permessa di dire che sono rientrata solo per lei, devo dire che ha grandi manie di protagonismo […] si è permessa di dire che non vede l’ora di uscire per zittirmi perché se parla lei mi zittisce sicuro… La domanda è: perché ieri non mi ha detto niente? E’ cattiva e lavora alle spalle, è una cosa brutta”.Ed ancora: “Sfido chiunque a mantenere la calma dopo aver scoperto ciò che mi è stato fatto, chiedo scusa se ho usato termini forti ma è una cosa che mi ha lasciato senza parole dal momento che si era professata mia amica. Mi ha anche ferito. Io credo nei valori”

Siamo di fronte ad una guerra tra primedonne senza esclusione di colpi?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*