Gracia De Torres contro Simona Ventura: “Razzista, essere stata una ‘star delle televisione’ non le dà il diritto di trattare le persone come le pare”

Scritto da   il   Nessun commento

Gracia De Torres contro Simona Ventura: “Razzista, essere stata una ‘star delle televisione’ non le dà il diritto di trattare le persone come le pare”

Gracia De Torres, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, sembra non aver digerito le affermazioni di Simona Ventura a Carta Bianca, in cui ha raccontato la sua esperienza all’Isola dei Famosi in qualità di conduttrice (riportando, in particolare, l’episodio del lancio dall’elicottero per timore di una chiusura del programma, allora in Rai, per bassi ascolti) e naufraga: “I reality esplodono in seconda serata e quell’anno ci fecero sfumare alle 23.30. Avevo subodorato che la Rai volesse chiudere l’Isola, ma non volevo che la scusa che avrebbero usato fossero i bassi ascolti, così ho preso e sono andata là. I reality sono un genere che funziona ancora in tutto il mondo. Adesso qualche politico di sinistra lo prenderei. Potrebbe fare una grande Isola, se la facessi ancora…” La modella, sul proprio account Instagram, ha commentato le dichiarazioni di Super Simo tirando fuori alcuni episodi capitati durante la partecipazione alla scorsa stagione dell’adventure game di Canale 5: “Dovresti averglielo spiegato un anno fa quando faceva la vera razzista. Essere stata una ‘star delle televisione’ non le da il diritto di trattare le persone come le pare. Tutto ci ritorna e poi ci lamentiamo. Fate cose che vi rendano orgogliosi e non quelle che poi ci si rivolgono contro. A volte è meglio aspettare che fare delle cose che non ti rendono migliore.” Voi, che ne pensate delle sue parole?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*