Gossip News: Cecilia Rodriguez incinta? Francesca Fioretti, primo Natale senza Astori…
CECILIA RODRIGUEZ: La sorellina di Belen, compagna di Ignazio Moser ha raccontato a Novella 2000: “Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia. Né io né Ignazio in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità”. Bebè in arrivo nel 2019?
Secondo Natale di coppia per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, innamorati più che mai a un anno dall’inizio della loro storia nata tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip.
Che le intenzioni per un futuro insieme fossero più che mai serie, la modella argentina e l’ex ciclista lo avevano chiarito subito, dimostrandolo nel corso dei mesi attraverso foto social e dichiarazioni d’amore sempre più volte a importanti progetti di vita.
E se le nozze sono state già fissate per il nuovo anno, l’annuncio dell’intenzione di allargare la famiglia arriva come notizia più inedita da parte della sorella di Belen.
“Vorrei diventare mamma. Credo che alla mia età, 28 anni, sia arrivata l’ora di creare una famiglia” – ha dichiarato in un’intervista a Novella 2000 – “Né io né Ignazio (Moser) in questo momento stiamo pensando al matrimonio, ma un bimbo ci riempirebbe di felicità”
Cecilia Rodriguez mamma nel 2019? L’annuncio dopo un anno d’amore con Ignazio
„
Cecilia ricorda il Natale con Belen
Per Cecilia Rodriguez quello che sta volgendo al termine è stato un anno ricco di cose belle. “Ha rafforzato l’amore che provo per Ignazio, lo amo da morire. La mia vita è cambiata radicalmente da quando lo conosco. E poi dopo la mia partecipazione al Grande Fratello Vip ho incontrato tanta gente che mi apprezza per quello che sono”, ha spiegato la modella che si appresta a trascorrere il Natale in famiglia come da tradizione.
“Di solito ci scambiamo i regali alla vigilia. Siamo tradizionalisti. Quando ero piccola, a Mezzanotte arrivava Babbo Natale…”, ha ricordato Cecilia che tra i pensieri più cari delle feste riferisce di un Natale alle Maldive da sola con Belen: “Partimmo da sole, all’avventura… ricordo le corse a piedi nudi sulle spiagge deserte, le risate. Insomma ci eravamo divertite tantissimo, soprattutto perché eravamo lontane da tutto e da tutti”
“
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.