Giulia De Lellis nell’Isola con Andrea Iannone
La neocoppia sta trascorrendo le vacanze in Sardegna come documentato puntualmente dai due sui social.
L’influencer da 4 milioni di follower ha postato uno scatto in barca, sexy come al solito, e in costume bianco.
Il pilota Aprilia di Moto Gp ha replicato qualche secondo dopo, sempre nell’Isola.Presente anche la famiglia di lei, in particolare il fratello, Giuseppe De Lellis, con cui il centauro ha un feeling particolare. Nel Motomondiale la stagione del 29enne non sta andando a gonfie vele dopo il cambio di scuderia. L’addio alla Suzuki ha pesato sulle sue prestazioni che, al momento, gli impediscono di lottare per il titolo.
Dal punto di vista sentimentale si era lasciato a fine 2018 con la showgirl Belen Rodriguez, ma ora sembra essersi ripreso, felice con la sua Giulia. D’altronde sono usciti allo scoperto da pochissimo, l’amore è più intenso che mai.I due, però, un po’ a sorpresa hanno utilizzato i rispettivi profili instagram per farsi vedere finalmente insieme. Una in particolare ha fatto impazzire i fan, quella della bella influencer romana tra le braccia del pilota e vicino a loro anche la piccola Matilde, nipotina di Giulia De Lellis. Questo a testimonianza che la relazione tra i due è stata già ufficializzata.
Andrea Iannone ha già conosciuto la famiglia di Giulia e in questo periodo si trova proprio in vacanza con loro. La De Lellis in passato ha molto sofferto per la separazione dall’ex fidanzato, Andrea Damante, conosciuto negli studi televisivi di Uomini e Donne.
Per diversi anni Giulia De Lellis e il dj veronese sono stati fidanzati, ma purtroppo per loro non c’è stato il lieto fine. Per l’influencer la notizia è stata devastante. Come lei stessa ha affermato per lei Damante era l’uomo della sua vita. Lei ha dichiarato che l’avrebbe anche sposato, se non fosse per la brutta fine del loro rapporto. Nell’ultimo periodo i due si sono anche ravvicinati, ma evidentemente il ritorno di fiamma non è stato così forte o intenso come speravano i fan della coppia.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.