Giulia De Lellis e Andrea Iannone insieme a Barcellona: lo scherzo di lei

Scritto da   il   Nessun commento

Giulia De Lellis e Andrea Iannone beccati insieme in moto a Barcellona. Intanto Andrea Damante si consola con una misteriosa mora


IANNONE E GIULIA A BARCELLONA, DAMANTE INVECE…
“Arrivo a Barcellona, faccio un giro su un cinquantino con Iannone che in pratica dovrebbe essere bravo e mi ritrovo così” esordisce Giulia De Lellis, mostrando il tutore. Poi però chiarisce “Sto scherzando, purtroppo ho una brutta tendinite”. E mentre il gossip sulla nuova coppia impazza, si torna a parlare anche di Andrea Damante, ex di Giulia che pochi giorni fa aveva ammesso di soffrire molto per lei. È sempre il profilo Instagram del settimanale Chi però a svelare che l’ex tronista sembra essersi consolato presto: “A Milano Andrea Damante si è goduto una serata in compagnia di una tentatrice al party Mamacita”. Chi è la misteriosa ragazza che ha conquistato il bel veronese ex tronista di Uomini e Donne?

Paparazzati dal settimanale Chi, che aveva già svelato dei retroscena, la neo coppia si è mostrata insieme in sella ad una moto. Incuranti degli scatti dei fotografi pronti lì ad incriminare il momento tanto atteso, hanno proseguito la loro corsa. Questo dà modo dunque di pensare che tra loro ci sia del tenero e che più passa il tempo, più siano molto intimi.

Poco dopo l’influencer ha voluto raccontare il momento vissuto insieme ad Andrea Iannone ai suoi fan, facendo loro uno scherzo. La fashion blogger ha fatto credere di essere caduta dalla moto, ma in realtà non è esattamente così:

“Arrivo a Barcellona faccio un giro su un cinquantino con Iannone che teoricamente dovrebbe essere bravo a guidare un cinquantino e mi sono fatta male. Ovviamente scherzavo, Andrea mi ha portato con il 125 quindi è giustificato”.

Ha raccontato Giulia De Lellis tra una risata e l’altra, svelando poi, dopo questo scherzo, il reale motivo per il quale porta il braccio fasciato. Da quel che risulta non sembra essere comunque nulla di preoccupante…

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*