#GFVip Bettarini svela i nomi delle donne con cui è stato mentre stava con La Ventura

Scritto da   il   Nessun commento

L’ex calciatore con poca eleganza svela a Clemente Russo le amanti che avrebbe avuto durante il suo matrimonio. L’ex moglie fa parlare l’avvocato e sui social parte la campagna #iostoconsimona e £BettariniRussoFuoriGF
La notte scorsa Bettarini, non sapendo che i microfoni era accesi, rivelò a Clemente tutte le donne con cui lui è stato mentre era sposato con Simona Ventura…
Queste donne sono state : Antonella Mosetti (anche lei nella casa), Alessia Mancini (all’epoca compagna di Ezio Greggio), Sara Varone e una certa Pamela. Naturalmente l’ex calciatore ha raccontato delle sue amanti particolari che dovrebbero rimanere sotto le lenzuola. E poi il colpo finale con la confessione di un tradimento della Ventura a cui Clemente Russo risponde in modo forte, soprassedendo su tutti quelli elencati da Bettarini.
Sui social network è subito partito un trend per dimostrare solidarietà a Simona Ventura con l’hashtag #iostoconsimona. A cui ne è seguito un altro lanciato da Domenica Naso, giornalista del Fatto Quotidiano, che chiede che il Grande Fratello Vip faccia uscire dalla casa Bettarini e Russo per l’atteggiamento maschilista dimostrato. L’hashtag? #BettariniRussoFuoriGF diventato in breve tempo trend topic su Twitter.
Selvaggia dichiara su Facebook ciò: Bettarini che elenca le donne che s’è portato a letto facendo sapere al mondo come e dove lo facevano e Clemente Russo che gli dà manforte sostenendo che al posto suo, dopo il tradimento della moglie, avrebbe lasciato la Ventura morta nel letto, sono il sunto perfetto dello schifo che fanno certi uomini. Non mi vengono parole migliori. Spero solo che la Ventura e tutte le altre donne coinvolte nelle chiacchiere dei due eunuchi mentali chiedano tanti di quei soldi di risarcimento a entrambi che quando usciranno dalla casa dovranno fare gli uomini sandwich per gli shuttle diretti a Malpensa. Schifo.
P.s.
Mediaset dovrebbe buttarli fuori seduta stante. O uno zoccola vale meno di una bestemmia?

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*