Gf14: Un’altra notte censurata tra Federica e Simone… Come mai?

Scritto da   il   Nessun commento

Cosa ci sta nascondendo il Grande Fratello?

E’ la seconda notte che che censurano la stanza di Simone e Federica qualcosa non dobbiamo sapere?

Proprio le ultime serate  dove noi telespettatori dobbiamo goderci anche i piccoli e ultimi dettagli!! Ormai manca pochissimo alla finale e nel garage Simone Nicastri e Federica Lepanto si sono riavvicinati dopo le piccole incomprensioni dei giorni scorsi.

Dopo una giornata di provocazioni toccarsi non toccarsi…sfiorarsi…giochini di questo genere, tra giochi e altro Simone dice a Federica di giocare  a poker e se lui, cioè Simone, vinceva voleva che Federica gli faceva  toccare il seno detto da Simone per gioco… lei si mette subito un bel maglione =) in presenza dello stesso Kevin che provocava i due….

Ieri notte mentre Federica era sotto alla doccia, Simone è stato chiamato nel confessionale dove rimarrà a lungo cosa gli staranno chiedendo tutto questo tempo a Simone in confessionale? UNA LETTERA? O una semplicemente una domanda durata quasi un ora se  prova attrazzioni per Federica ?

Federica lo aspetta e mentre Simone gli racconta tutti anche lei si precipita nel confessionale….cosa ci staranno nascondendo?

La penultima notte di Simo e Fede nella casa ci è stata negata!!!

Qualcuno sente dei baci, qualcuno sente parlare… Si avvertono dei rumuori… Ma potrebbe essere solo un’impressione… O hanno censurato magari dietro loro richiesta?

 

 

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*