GF: Martina Nasoni: «Con i 100mila euro vinti aiuterò i miei genitori»
Martina Nasoni: «Con i 100mila euro vinti aiuterò i miei genitori»
Martina Nasoni ha vinto la 16ª edizione del programma che è lo specchio dei nostri tempi vanesi e superficiali (l’anno scorso vinse Alberto Mezzetti, non ci fosse Wikipedia a ricordarlo bisognerebbe chiedere a Federica Sciarelli). Nata a Terni 21 anni fa, aspirante miss (prima Umbria, poi Italia), ha deciso di fare un corso di tatuatrice quando è stata agganciata per partecipare al Grande Fratello: «Mi sono detta: proviamo, perché no? Non l’ho fatto per diventare famosa, ma per fare un’esperienza diversa».GF, Martina Nasoni si racconta: come spenderà il premio di 100mila euro
„
Il suo cuore sarà anche “di latta” per via della cardiomiopatia ipertrofica da cui è affetta sin da bambina, ma pure d’oro, considerati l’altruismo e la riconoscenza con cui impiegherà il premio di 100mila euro vinto al Grande Fratello. “Aiuterò i miei genitori, li ripagherò in parte di tutti i sacrifici che hanno fatto per me”, ha raccontato la ragazza ancora perplessa sul suo futuro: “Non so ancora cosa ne verrà da questa vittoria. Ho fatto dei corsi di recitazione, vedremo se succederà qualcosa”.
Martina, inoltre, ha raccontato di non aver partecipato al reality con l’obiettivo di diventare famosa. Quando è stata agganciata per partecipare al Grande Fratello aveva appena deciso di fare un corso di attuatrice: “Mi sono detta: proviamo, perché no? Non l’ho fatto per diventare famosa, ma per fare un’esperienza diversa”, ha spiegato a Renato Franco del Corriere.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.