GF 14 : Federica di nuovo insultata dai coinquilini
Abbiamo visto che in questi giorni Alessandro dopo che il padre di Federica parlò ai ragazzi un certo avvicinamento durato davvero pochi giorni.Tutti i ragazzi tranne Marco/Nicola Simona e Jessica hanno di nuovo parlato male di Federica e l’hanno insultata…
Tra due settimane il gioco finirà e Federica si renderà conto di tutto ciò che SUCCESSO in casa…
Alessandro dice che avrebbe potuto mettersi con Federica e arrivare in finale.
Dice che Federica avrebbe dovuto comportarsi diversamente, che avrebbe dovuto difendersi contro gli attacchi ricevuti, e che ora si scopre il suo atteggiamento, mentre all’inizio andava in giro nuda, Jessica la difende mente Alessandro continua a dire che è falsa.
Il gf ieri ha dato una prova ai ragazzi:
“La ricerca dell’uomo ideale nella Casa di GF14 prosegue attraverso unaprova che vedrà sottoposti i ragazzi e la loro sincerità. Chi è l’uomo piùonesto e sincero della Casa? Le domande sono state redatte dalla giuriafemminile composta da Jessica, Federica e Rebecca verteranno su sesso,amore, gioco, amicizia e relazioni di gioco. Le ragazze sono state piccantial punto giusto. Qualcuno è stato messo in difficoltà, qualcun’altro ha sceltodi omettere qualcosa. Fatto sta che il migliore della prova anche in questaoccasione è Alessandro con un punteggio di 30.
E infatti ci ha preso in pieno!
Perché dopo mezz’ora Rebecca ha chiesto a Federica se fossero veramente amici e Federica rispondeva di si,le ha “imposto” di leggere lei le domande a Simone.
Aggiungo che Rebecca è gelosa marcia dei rapporti di Simone con altre donne e si venderebbe l’anima per distruggerli e ieri sera così ha fatto!
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.