Georgette Polizzi in ospedale dopo il caso Pamela Prati: “L’ansia non aiuta la mia malattia”
Momento difficile per la ex di Temptation Island, coinvolta suo malgrado nello scandalo Pamela Prati. Dopo aver abbandonato l’agenzia di Eliana Michelazzo, Georgette, che soffre di sclerosi multipla, è stata costretta a correre temporaneamente in ospedale: “I medici si sono presi cura di me. Da oggi penso solo alla salute”.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Eccomi qui. Sono appena uscita dall’ospedale e sono tornata nel mio lab. State tranquilli, il problema è che la situazione di queste settimane mi ha portato un grosso accumulo di ansia e tensione che non aiuta la mia malattia, quindi oggi i medici si sono presi cura di me. Spero che tutto passi in fretta. Non creiamo falsi allarmismi, io ci sono. Adesso devo solo riposare un po’ e tutto passerà.
La notizia del passaggio in ospedale e il conseguente video di Georgette sono arrivate alcune ore dopo la diffusione della sua intervista sul settimanale Chi, con importanti rivelazioni su Caltagirone. La Polizzi sostiene che la Michelazzo e Pamela Perricciolo le abbiano mostrato alcune foto del presunto Mark, appartenenti però a due uomini diversi. Da qui la decisione di dissociarsi dalla situazione e dalle persone che in un primo momento aveva difeso per pura amicizia. Georgette ha quindi deciso di rendere privato il suo profilo Instagram.
Leggo che io avrei chiuso il mio profilo per business. Io non ho bisogno di business, ho il mio lavoro. L’ho chiuso perché non voglio curiosi che vengono da me solo per lasciare il commento stupido. “Quando tutto si sarà sistemato tornerò come prima”, continua la Polizzi, “Ricordate quando vi dicevo testa e cuore? Da oggi ci metterò solo la testa. Smettete di dire cose che non sapete”.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.