Gemma Galgani ha parlato della sua estate, ovviamente all’insegna dell'”ammmore”, in un’intervista concessa a Uomini e Donne Magazine,

Scritto da   il   Nessun commento

il settimanale ufficiale del programma di Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 a settembre.

Scherzi a parte, la protagonista indiscussa del Trono Over, restando in tema di vacanze estive, ha condiviso un aneddoto importante riguardante quella che è stata la sua vacanza “da sogno” e ha parlato anche delle estati che ha vissuto da bambina.

Parlando dell’estate 2018, questo è il tour turistico e culturale che Gemma Galgani si è riservata per non allontanarsi troppo dall’amore. In questo momento di solitudine, Gemma è sempre circondata dalle sue amiche. Le dichiarazioni:
“Nonostante sia single, quest’anno la mia estate è iniziata all’insegna dell’amore. Ho pensato sempre all’amore. Mi manca tantissimo. Non potevo non fare una visita al castello di Gradara che ha fatto da cornice alla triste vicenda di Paolo e Francesca. Le mie amiche in questi giorni mi sono state vicino. Hanno fatto a gara per farmi superare i difficili momenti di solitudine. Poi, sono stata a Verona per assistere alla Carmen di Bizet. Ma il ricordo più bello è quello del famoso balcone di Giulietta. Basta stare in silenzioso ascolto per rivivere quella tragedia d’amore.” Arrivando alla vacanza “da sogno”, quindi, Gemma Galgani ha parlato di Marcello, un prestigioso architetto che le cambiò la vita: “La mia vacanza da sogno è legata alla conoscenza di Marcello a Fiuggi, un prestigioso architetto che sconvolse la mia vita… M’insegnò a guardare il mondo, non solo a vederlo. Aveva ragione lui, era il mio mondo. La vacanza divenne una scelta di vita.” Di seguito, invece, trovate i ricordi d’infanzia legati all’estate della Dama torinese: “Le mie vacanze estive da bambine erano tutte sorprendentemente belle e serene. Ci dividevamo, con le mie sorelle Anna e Silvia, tra la vacanza in campagna a casa della nonna materna a Foiano della Chiana e quella a Siena della nonna paterna.”

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*