Gemma Galgani a Maurizio Costanzo confessa di essere innamorata di…
Gemma Galgani al MCS, a Maurizio Costanzo e i suoi ospiti confessa di essere innamorata di Marco Firpo, l’uomo che sta conoscendo in quest’ultimo periodo a Uomini e Donne Trono over. La 67enne è entusiasta del rapporto iniziato. “Io ho sofferto di depressione: in un primo momento per la mancanza della mia mamma, dopo per amore, sempre per amore insomma. Ho molto amore da dare”, spiega Gemma Galgani al MCS.
Poi, svelando a tutti di essere innamorata di Marco Firpo, dice: “Sto frequentando una persona molto giovane attualmente. In questo momento sto vivendo una storia bellissima e forse ho trovato la persona giusta, ha 55 anni”. Tante le emozioni e le storie vissute durante i sette anni trascorsi nel programma di Maria De Filippi. “Io vivo prevalentemente d’amore e di emozioni. Rimango molto coinvolta da tutto quello che la vita propone. In fin dei conti in questi 8 anni […] a Uomini e Donne ho avuto tre fidanzamenti; prima invece pochissimi, si contano sulle dita di una mano. Ci sono stati Ennio, Remo, Giorgio. Nessun altro, e adesso c’è Marco”, sottolinea Gemma Galgani al MCS.
Poi, interrogata da Cristiano Malgioglio, anche lui ospite del giornalista 78enne, precisa cosa desidera in una storia: “Io voglio amore da un uomo, amore universale. Ho avuto delle storie molto importanti. Sì, ho avuto un amore professionale con Walter Chiari. Attualmente sono innamorata, mi sono riproposta ad una persona stupenda e ne sono felice. Marco mi ha trasmesso grandi emozioni, facciamo cose bellissime, mi sento me stessa, riesco ad esprimere quello che sono ed è arrivato anche l’amore”. Gemma Galgani aggiunge: “Mi sono sposata a 20 anni ed è stato il mio primo amore. Non sono stata io a correre dietro a mio marito, vorrei sottolinearlo. Le storie che finiscono lasciano delle cicatrici, soprattutto alla mia età”. Ora è felice grazie a Marco Firpo. “Qualcosa a livello fisico c’è stato”, rivela Gemma poi rispondendo a una domanda di Platinette.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.