Gelatina Paneangeli di Cameo ritirata per salmonella

Scritto da   il   Nessun commento

Il Ministero della salute ha deciso di lanciare un nuovo allarme di rischio salmonella: nel dettaglio, difatti, pare che un prodotto fatto dalla Cameo ovvero la Gelatina Paneangeli sarà ritirata dal mercato. Il ritiro annunciato riguarda in particolare un lotto: stiamo parlando di quello che ha il numero  n° 24052/3,. Si tratta della confezione da 12 grammi con data di scadenza 05-06-2021!

La gelatina Paneangeli di Cameo è stata prodotta da Ewald-Gelatine Gmbh in Germania!

Come di consueto, l’avvertimento è da non prendere sottogamba: infatti, vi è una possibilità di contaminazione che ha portato per precauzione al ritiro dei prodotti da parte di Cameo, così da poter rispettare al massimo i consumatori ed offrire sicurezza a coloro che li utilizzano.

Quindi, se vi ritrovate in casa con questo prodotto, il nostro suggerimento è quello di prenderlo e portarlo al supermercato dove l’avete acquistato. In questa maniera, potrete ottenere un rimborso o il cambio della merce ed iniziare poi a preparare il vostro dolce.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*