Gabriel Garko parla del suo viso

Scritto da   il   Nessun commento

Dopo tutto l’accanimento mediatico nei confronti di Gabriel Garko – ti ricordi il suo viso gonfio? – ora l’attore ha deciso di non rimanere in un angolo e quindi ne ha approfittato per chiarire la situazione, ma soprattutto per sottolineare che non si è assolutamente sottoposto a chissà quale intervento di chirurgia estetica.

Quest’ultimo, difatti, ha spiegato che non stava bene ed era gonfio in volto a causa di un problema di salute – un’allergia forse? – e di tanto in tanto gli capita proprio di gonfiarsi. Una pessima inquadratura e qualche scatto hanno poi portato a tutto il putiferio che si è scatenato, pensato per l’appunto che vi fosse stata una trasformazione estetica dovuta all’utilizzo del botoxo.

Il quarantaduenne, dunque, ha smentito ogni ritocco ai suoi zigomi che lo hanno portato addirittura ad un cambiamento estetico assai marcato, tanto da far saltare sulle sedie tutte le sue fan. Ma sarà realmente vero quello che ha spiegato l’attore di “L’onore e il rispetto”?

GUARDA LE FOTO CLICCANDO QUI

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*