Fuori coma la figlia di Whitney Houston

Scritto da   il   Nessun commento

Oggi ho una bella notizia da darti che riguarda proprio la figlia di Whitney Houston: la giovane Kristina Brown che lo scorso 31 gennaio era entrata in coma, ha finalmente aperto gli occhi. A dare la grande notizia è stato proprio l’avvocato del padre Bobby Brown, che ha rilasciato questa affermazione.

Tramite il comunicato, peraltro, si apprende che vi è stato un miglioramento ed ora è in corso una riabilitazione che, con molta probabilità, sarà difficile e lunga. Attualmente, non è dato sapere come sarà la qualità di vita di Kristina Brown, ma si spesa senz’altro che si possa riprendere dei migliori dei modi.

Ad ogni modo, già da qualche settimana si era iniziato a percepire che la figlia di Whitney Houston si stava leggermente riprendendo. Anche il padre della giovane, poi, in occasione di un concerto a Dallas aveva rilasciato detto a tutti i fan che la figlia era sveglia e che lo stava guardando.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*