Federica Lepanto ha una crisi di panico e gli altri la deridono
Federica Lepanto era appena uscita dal confessionale, erano le tre passate, ha un attacco di pianto e va a parlare con Simone.
Alessandro sente Federica che si confida con Simone ed interviene, inizia a dire che lei non è presa per niente da lui e che guarda sempre Kevin e lei risponde che lei di lui non è invaghita ma prova solo un senso di tristezza per come è terminata la loro “storia”.
All’improvviso Alessandro urla: “Questa cosa che hai detto che mi avvicino a te solo perchè stai in nomination è brutta non me la devi dire”(aveva sentito che parlava con Simone). Si avvicinano altri coiniquilini attirati dalle urla.
Rebecca le domanda come mai cerca da Alessandro certi atteggiamenti, lei risponde che quello che fa con Barbara lo può fare anche con lei,non cerca amore ma solo affetto e lui risponde che con Barbara lui ha una certa affinità, è come una sorella per lui mentre Rebecca è simile alla mamma per questo lui non con tutti nutre un certo “sentimento”.
Federica, dal momento in cui nel garage avevano avuto un certo feeling, si aspettava affetto e non un abbandono.
LA CONVERSAZIONE CONTINUA E FEDERICA VIENE ATTACCATA DA TUTTI:
A questo punto lui le chiede se parla con la psicologa tutti i giorni, lei non sa cosa rispondere…con un fil di fiato: “…Io spero di uscire da qui dentro…” .
Simone prova a parlare ma Alessandro lo stoppa: “Non capisce niente…”.
Federica si pone la domanda se le persone da fuori vogliono lei come persona, o la vogliono per la storia che potrebbe avere con lui.
Valentina: “Tu dovevi valutare prima che ti facevi la storia…”
Rebecca: “Pensa a te stessa,tu lo rendi martire a questo giovane..”
Alessandro: “Se tu entravi senza di me duravi una settimana…”.
Lei voleva rassicurazioni ma dall’altra parte trova un muro… “Simone è una persona che mi ha rassicurata in certi momenti,che c’è di male nel parlargli in un momento mio…”.
Simone riesce a parlare: “Io mi sono messo dalla tua parte, ho visto una persona palesemente emarginata…” “…forse all’inizio…..perché i suoi atteggiamenti erano fastidiosi…” , lo interrompe Alessandro…
Federica inizia a piangere e Alessandro le dice : “Non fare la vittima…” .
Rebecca: “Ora stai venendo aggredita perché te la sei cercata…” e la attacca per aver svegliato Simone…
Sono tutti contro di lei ad esclusione di Simone, che cerca di aiutare Federica che è entrata in uno stato confusionale (che gli altri non comprendono…).
Tutti le gridano addosso la loro frustrazione (lei voleva solo confidarsi con Simone…), Alessandro continua a sminuirla: “Tu non sai relazionarti…” e frasi di questo tipo correlate da: “Io non c’entro niente, io non centro niente…” , ma nessuno si rende conto che è evidentemente in uno stato confusionale?
Alessandro: “Qui non sono uscite due personalità, ma sei…” , Federica a bassa voce “…il medico avrà fatto male i calcoli…” (?)
Lei lascia la stanza rifugiandosi nel cibo e al suo posto arriva Verdiana che chiude la porta e inizia a sparlare (ridendo ad alta voce con le altre…) ma Alessandro le zittisce…
Simone si alza dal letto e va da Federica ma Alessandro esce dalla stanza e lo richiama dentro: “Non ci andare le fai male…più fai cosi, più le fai male…” (cioè?) e Simone gli risponde: “Sta mangiando,è in crisi, non posso più vederla così…”.
Alessandro indicando le telecamere fa intendere che non è sola (fa sul serio?)…
Simone: “Io vorrei che lei parlasse con me, parla solo con gli psicologhi che sono dei terzi e non vivono questa situazione…io non mi sono mai accorto che lei è in questa condizione..”, Alessandro: “Stiamo a casca come le pere…”.
Rossella e Rebecca la prendono in giro…la sbeffeggiano e ridono…?!?!?…
Federica torna e chiede come mai continuino a parlare di lei sono quando lei non è nella la stanza e le rispondono che stavano concludendo il discorso… Inizia a parlare nuovamente con Ala, Rebecca: “Vedete come lo stuzzica…vedete come lo stuzzica…”. Lei la sente li manda a quel paese e va via…da sola… E si sente Rossella dire di chiuderla fuori… Rebecca: “Stai subendo tipo stalking, vai fori a fa la meretrice…”, Rossella : “Se qui dentro è sola..dovrebbe farsi qualche domanda…” .
Fede va in veranda, scossa, fuma e parla da sola. Nessuno che vada da lei, poi viene chiamata nel confessionale. Forse la regia si è resa conto che ha bisogno di aiuto.
COSA SUCCEDERA’ STASERA? Verrà mostrato tutto ciò?
ALESSIA FARA’ VEDERE TUTTO STO SCHIFO A FEDERICA?
Fonte: ilvicolodellenews.it
3 Comments
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.