Fabrizio Corona si scusa con Barbara D’Urso: ecco cos’era successo 10 anni fa
“Tra le tante cose che ho sbagliato, ci sono tanti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti. Perché, per primo, a sbagliare con te sono stato io. Credo che quando si combatte, le persone che vanno lasciate fuori sono i nostri figli”: con queste parole, Fabrizio Corona ha chiesto scusa a Barbara D’Urso per seppellire l’ascia di guerra dopo una lotta mediatica durata quasi dieci anni. L’ex fotografo dei vip, ospite della prima puntata del nuovo show della D’Urso, Live – Non è la D’Urso, è intervenuto in trasmissione per un’intervista risolutiva e pacificatoria con la conduttrice campana che, alla fine, lo ha perdonato: “Ho un modo di vivere per cui penso che quando una persona riesce a comprendere e chiedere scusa, il perdono va dato sempre. In questo caso io ho accettato le tue scuse“.Fabrizio Corona e Barbara D’Urso: la telefonata a Mattino Cinque
Prima di far accomodare Fabrizio Corona in studio (QUI il link alla puntata intera del programma), però, Barbarella ha lanciato un video che riassumesse tutto ciò che è accaduto tra lei e l’ormai ex re dei paparazzi negli ultimi dieci anni, a cominciare da quella famigerata telefonata in diretta a Pomeriggio Cinque del dicembre 2009 in cui il tatuatissimo Fabrizio, evidentemente fuori di sé, manifesta tutto il suo disappunto rispetto alla decisione di Nina Morić di portarsi dietro (e mostrare) in trasmissione loro figlio Carlos Maria, che al tempo aveva sette anni. La comunicazione si conclude con Corona che minaccia denunce e cause da “tanti, tanti soldi” perché – a suo dire – lui non era stato consultato né aveva dato il permesso necessario per far sì che il figlio apparisse in televisione, prima di chiudere la telefonata con rabbia. Una volta attaccato il telefono, una D’Urso scossa ma ancora padrona della situazione ha fatto presente che lei e la sua redazione avevano regolarmente completato tutta la trafila di permessi e carte necessari alla presenza di un minore in diretta.Infine, finalmente, l’atteso confronto tra la presentatrice di Canale 5 e l’ex fotografo dei VIP. Il tatuatissimo ospite prende immediatamente la parola, con il suo classico stile diretto e anche un po’ guascone: “Quando passi attraverso un periodo di sofferenza in cui hai tanto tempo per ripensare a tutto il tuo passato, riesci a capire certe cose del passato che sono sbagliate, anche se hanno contribuito a creare un personaggio così popolare”, esordisce Corona. “Non mi interessa cosa dirà la gente ma, tra le tante cose che ho sbagliato, ci sono tanti atteggiamenti che ho avuto nei tuoi confronti. Perché, per primo, a sbagliare con te sono stato io. Credo che quando si combatte, le persone che vanno lasciate fuori sono i nostri figli perché non c’entrano con la nostra vita” prosegue l’ex re dei paparazzi. Che conclude così il suo primo discorso:
Quindi oggi mi dispiace e ti vorrei chiedere scusa soprattutto per tuo figlio. E chi mi guarda non deve pensare che non sono coerente ma che forse sono migliorato, che è diverso.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.