Fabrizio Corona con la maglia di Francesco Totti (e i tifosi della Roma si arrabbiano…)
Fabrizio Corona ne ha combinata un’altra delle sue e, in quest’occasione, sono stati gli accesissimi tifosi della Roma ad arrabbiarsi e a ricoprilo di insulti sui
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Come già sappiamo, Fabrizio Corona ha un rapporto complicato, definiamolo così, con la celebre coppia composta da Francesco Totti, ex calciatore e capitano della Roma per eccellenza, e la moglie Ilary Blasi, attualmente al timone della terza edizione del Grande Fratello Vip.
Il duro confronto tra Corona e la conduttrice romana, consumatosi durante una recente puntata serale del GF Vip (puntata caratterizzata dall’incontro tra l’ex agente fotografico e l’ex fidanzata Silvia Provvedi), è ancora vivo e fresco nella memoria dei telespettatori.
Poco tempo dopo, però, con un post pubblicato sul proprio profilo ufficiale Instagram, Fabrizio Corona ha chiesto scusa a Francesco Totti, usando le seguenti parole: “Sei un grande uomo. Ti ho sempre stimato e ci siamo sempre rispettati. Sei la storia del calcio italiano e sei l’unico pulito, onesto e attaccato ai valori in questo mondo di corrotti, in cui contano solo i soldi, gli status simbol e le cose effimere. Tu facevi il tuo lavoro con passione, come io facevo il mio, pur essendo moralmente criticabile, ma era pur sempre il mio lavoro e io lo amavo. Mi dispiace per ciò che è successo e mi dispiace per te e per i tuoi figli. La mia stima rimane immutata e mi lega a te un ricordo indelebile, le emozioni che ci hai fatto vivere, a me e ai detenuti della cella 116, quel giorno durante la tua ultima partita, nel tuo stadio, con la tua maglia, mentre davi il tuo addio al calcio. Onore a te capitano, continuo a stimare te e rispettare te e i tuoi figli”. In questo terzo capitolo della saga Corona-Totti, l’ex agente fotografico ha condiviso una foto che lo ritrae con la storica maglia giallorossa numero 10 di Totti e la seguente didascalia: “Pronto per la battaglia… #giustizia”. La trovata, come già anticipato, non è stata gradita dai tifosi dai tifosi della Roma.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.