Fabrizio Corona affidato a Don Mazzi
Proprio in questi ultimi giorni Fabrizio Corona si è recato in tribunale per la conferma di affidamento alla comunità gestita e diretta da Don Antonio Mazzi, il prete conosciuto oramai per i suoi fitti contatti con i vip. Stando a quando si può evincere dalle news emerse, tutto è andato per il meglio e l’ex paparazzo italiano potrà trascorrere del suo tempo proprio nella comunità di Don Mazzi, giacché oramai vi è pure il consenso dei giudici del Tribunale di Sorveglianza di Milano.
Prima dell’udienza Fabrizio Corona aveva rilasciato detto a giornalisti, cronisti e numerosi fotografi che oramai si sentiva un nuovo uomo e l’affidamento a Don Mazzi poteva essere una grande opportunità per ripartire ed avere una seconda chance per tornarsi a fidare nuovamente di lui.
Ora che ha ottenuto quanto desiderava, potrà sicuramente tornare ad essere una persona felice, visitando pure suoi figlio Carlos, che peraltro aveva già visto ad inizio ottobre, in occasione della sua prima vacanza dopo la permanenza in carcere.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.