Fabio Curto, il vincitore di The Voice 2015

Scritto da   il   Nessun commento

É terminata la gara canora di Rai 2, The Voice 2015, e finalmente è stato scelto il vincitore di quest’anno, che ha conquistato gli animi della gente: stiamo parlando del cantante calabrese Fabio Curto, cantante del team Roby e Francesco Facchinetti.

Grazie al televoto Fabio ha vinto la sua gara con il 72,10% cantando contro Roberta Carrese del team Piero Pelù. Insomma, una vittoria che si spera sia l’avvio di una bella carriera musicale per il giovane del team Fack.  Dunque, al secondo posto si è piazzata proprio la ragazza di Piero Pelù, mentre che in terza posizione ritroviamo l’allieva di J-Ax ovvero la diciottenne Carola Campagna.

Per terminare Thomas Cheval di Ferrara, il cantante del team Noemi,  è stato il primo ad esser eliminato con il televoto. Ora il ventisettenne Fabio Curto detto l’Ulisse di Acri, avrà tra le sue mani un contratto con Universal e potrà festeggiare la sua vittoria canora ad Acri. E tu chi avresti voluto veder vincere?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*