Emma Marrone è stata sommersa dalle critiche dopo la sua performance ai Wind Music Awards 2017.
Emma Marrone è stata sommersa dalle critiche dopo la sua performance ai Wind Music Awards 2017.
In molti hanno definito “sadomaso” il look sfoggiato dalla cantante pugliese all’Arena di Verona: la Marrone ha indossato per l’occasione una camicia bianca con maniche a palloncino, cinture nere di pelle che le stringevano la vita e stivaletti rosso fuoco dal tacco vertiginoso. Una mise che alcuni utenti hanno associato a “50 Sfumature di Grigio”. Emma durante la seconda puntata dei Wind Music Awards 2017, andata in onda su Raiuno martedì 6 maggio, ha ritirato il premio di platino per il suo Adesso Tour e ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua esibizione: ha cantato “You don’t love me” circondata da ballerini vestiti di nero.
Il look della cantante non è piaciuto e le critiche sono piovute sui social anche per la performance vocale: “Emma ti voglio bene – ha scritto una follower – ma il sadomoaso solo se seiLady Gaga”. “Ma che modo di cantare è questo?”, si legge ancora tra i commenti. Naturalmente c’è stato anche chi ha difeso l’artista pugliese: “Emma è l’unica a sperimentare e osare! Solo lei ha saputo cantare dal vivo e ballare senza stonare”, le parole di un fan.
La Marrone non ha ancora risposto ai detrattori ma dopo la sua edibizione, ha detto a Carlo Conti e Vanessa Incontrada di aver voluto portare sul palco dei Wind Music Awards 2017 un pezzo del suo tour.
Voi, che ne pensate?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.