Emma Marrone, è diventata una delle protagoniste anche di questa sedicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Scritto da   il   Nessun commento

Emma Marrone, è diventata una delle protagoniste anche di questa sedicesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi.

Emma, come sappiamo, ha sostituito in corsa Morgan, direttore dei Bianchi, a causa della tensione creatasi tra il leader dei Bluvertigo e gli allievi della sua squadra e non ha faticato, vista l’esperienza nel programma, a creare un rapporto di fiducia con i cantanti e i ballerini “ereditati” da Morgan.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Emma ha esordito, svelando i motivi per i quali ad Amici è tornato nuovamente il sereno dopo le polemiche continue innescate da Morgan. Le prime dichiarazioni: “E’ tornato il sereno grazie al fatto che adesso i cantanti cantano, i ballerini ballano e io ed Elisa poniamo l’attenzione su di loro senza polemiche. Quando è scoppiato il patatrac con Morgan mi è arrivata una richiesta di aiuto da parte di Maria. Lei si è sentita in difficoltà nel chiedermelo perché sapeva che avrebbe reso complesso riorganizzare i miei progetti. All’inizio ero titubante ma ho accettato perché ero l’unica persona esterna al programma che poteva salire su quel treno in corsa.” Successivamente, la cantante salentina ha parlato del suo rapporto attuale con Maria De Filippi, instauratosi nel 2009, dichiarando sostanzialmente che la conduttrice potrà sempre contare su di lei, anche in futuro: “Io e Maria abbiamo un rapporto diretto, è uno dei motivi per cui adesso non c’è più una situazione tra “giovane talento” e “madrina artistica”, ma è alla pari. La mia sincerità verso di lei è uno dei motivi per cui mi stima. La ragione è che sono una persona sulla quale si può contare sempre.” Emma, infine, ha svelato il segreto del suo successo post-talent che va avanti da ben 7 anni: “Per rimanere in questo mondo, serve creare un vero interesse nel pubblico, avere carisma, fare una montagna di sacrifici in funzione della musica. Ci sono riuscita perché ho lavorato notte e giorno senza sosta fino a oggi. Io Amici, l’ho vinto nel 2010 e sono ancora qui.”

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*