Emma Marrone diventa attrice per il nuovo film di Gabriele Muccino

Scritto da   il   Nessun commento

Grandi novità in vista per Emma Marrone. La cantante infatti diventa attrice per Gabriele Muccino che l’ha invitata a prendere parte al suo nuovo film, I migliori anni, la cui uscita al cinema è prevista per il 13 febbraio 2020 distribuito da 01 Distribution, mentre il primo ciak si svolge nella giornata del 3 giugno. Sui social Emma dà la notizia ai suoi fan condividendo una foto del copione e scrivendo: “Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata […] ci voglio provare… voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me… e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali.. ma adesso sapete il perché!”. I Migliori Anni è una produzione Lotus Production, una società di Leone Film Group con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment. Il film è prodotto da Marco Belardi e la colonna sonora del film è di Nicola Piovani. Le riprese del film si svolgeranno a Roma per nove settimane.
EMMA SU INSTAGRAM: Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando @gmuccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è .. ahahahahahahah Ma ci voglio provare .. voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me .. e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali.. ma adesso sapete il perché! Vi mando un bacio e a presto ❤️ #imiglioriannimovie #13febbraio2020

Il film, di cui sono appena iniziate le riprese a Roma, è la storia di quattro amici, Giulio (Favino), Gemma (Ramazzotti), Paolo (Rossi Stuart), Riccardo (Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.

emma-marrone_ (1)

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*