Emma Marrone diventa attrice per il nuovo film di Gabriele Muccino
Grandi novità in vista per Emma Marrone. La cantante infatti diventa attrice per Gabriele Muccino che l’ha invitata a prendere parte al suo nuovo film, I migliori anni, la cui uscita al cinema è prevista per il 13 febbraio 2020 distribuito da 01 Distribution, mentre il primo ciak si svolge nella giornata del 3 giugno. Sui social Emma dà la notizia ai suoi fan condividendo una foto del copione e scrivendo: “Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata, ma anche tanto entusiasta ed eccitata […] ci voglio provare… voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me… e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali.. ma adesso sapete il perché!”. I Migliori Anni è una produzione Lotus Production, una società di Leone Film Group con Rai Cinema in associazione con 3 Marys Entertainment. Il film è prodotto da Marco Belardi e la colonna sonora del film è di Nicola Piovani. Le riprese del film si svolgeranno a Roma per nove settimane.
EMMA SU INSTAGRAM: Ebbene sì. Sto per vivere questa nuova avventura. Sono agitata,ma anche tanto entusiasta ed eccitata. Quando @gmuccino me l’ha proposto pensavo fosse pazzo e forse un po’ lo è .. ahahahahahahah Ma ci voglio provare .. voglio vivere fino in fondo tutte le opportunità che mi capiteranno in questa vita. Incrociate le dita per me .. e scusatemi se non sarò presente ai prossimi impegni musicali.. ma adesso sapete il perché! Vi mando un bacio e a presto ❤️ #imiglioriannimovie #13febbraio2020
Il film, di cui sono appena iniziate le riprese a Roma, è la storia di quattro amici, Giulio (Favino), Gemma (Ramazzotti), Paolo (Rossi Stuart), Riccardo (Santamaria), raccontata nell’arco di quarant’anni, dal 1980 ad oggi, dall’adolescenza all’età adulta. Le loro speranze, le loro delusioni, i loro successi e fallimenti sono l’intreccio di una grande storia di amicizia e amore attraverso cui si raccontano anche l’Italia e gli italiani. Un grande affresco che racconta chi siamo, da dove veniamo e anche dove andranno e chi saranno i nostri figli. È il grande cerchio della vita che si ripete con le stesse dinamiche nonostante sullo sfondo scorrano anni e anche epoche differenti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.