Emma Marrone condivide con i suoi fan uno scatto decisamente sexy

Scritto da   il   Nessun commento

Emma Marrone condivide con i suoi fan uno scatto decisamente sexy e dallo stile retrò. Retrò in tutti i sensi, perchè la cantante salentina in vacanza con le sue amiche prima di iniziare il suo tour che la vedrà protagonista della prossima stagione, ha pubblicato questa foto in bianco e nero sul profilo Instagram. Foto che ha mandato in tilt gli 1,8 milioni di follower della “real_brown“, perchè in primo piano c’è il suo lato B!

LO SCATTO RETRÒ DI EMMA MARRONE (guarda la foto in basso)

Emma dimostra ancora una volta di essere in perfetta forma, nonostante le “autocritiche”. Tempo fa aveva infatti condiviso una sua immagine in costume: la sua prima prova costume di questa estate. Prova passata a pieni voti, nonostante la sua ironica insicurezza che per qualche istante aveva scatenato una polemica tra i suoi fan.

“Un po’ di sana pancetta e qualche cuscinetto qua e là perché mi piace la buona cucina !!! Questo per dire buona estate a tutte le ragazze E NON COPRITE NESSUNA FERITA PERCHÉ SIETE PIÙ BELLE COSÌ !!!!”

Emma Marrone mostra il lato B. E manda in tilt i fan Instagram
Una foto dal sapore vintage e dall’effetto esplosivo. Emma Marrone ha mandato in tilt i suoi fan su Instagram con uno scatto in bianco e nero pubblicato sul social in cui compare sdraiata di schiena, in bikini, a bordo di una barca mentre si gode una vacanza. Capelli sciolti, la bionda coach di Amici indossa un due pezzi nero con coulottes a vita alta che le mette in risalto il fisico più tonico che mai. Recentemente un altro scatto pubblicato dalla cantante in bikini aveva fatto discutere, attirando le critiche anche di Selvaggia Lucarelli. “Solo finta modestia”, attaccava la Lucarelli nel commentare la foto in cui Emma, che mostrava un corpo da urlo, ironizzava su una sua presunta “pancetta”. Questa volta l’artista salentina torna a far parlare di sé e catalizza ancora l’attenzione dei social. Ma senza polemiche: i fan apprezzano e basta, i “like” sono già oltre quota 50mila

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*