Emma Marrone, amaro sfogo sui social: “Impari a bastare a te stessa”

Scritto da   il   Nessun commento

Emma Marrone, momento di riflessione per la cantante
Emma Marrone ha voluto festeggiare la sua Pasqua negli Stati Uniti, in compagnia dei suoi amici e dell’ex velina Elisabetta Canalis. La cantante, sulle sue Instagram Stories, ha usato parole molto forti, con una dedica d’amore a sé stessa.


Emma Marrone, che al momento si trova in California, ha pubblicato un pensiero molto intenso su una Instagram Story che in molti hanno apprezzato. “Allontanarsi dalle proprie certezze per un lungo periodo è faticoso. Rischi di dover fare i conti con te stesso. Guardi in faccia la paura e non puoi correre tra le braccia di nessuno. Perché non c’è nessuno, ci sei solo tu”.La cantante salentina è in vena di saggezze. “Poi impari a bastare a te stesso. Impari a non scoraggiarti e a spostare i tuoi limiti”. L’ex vincitrice di Amici prosegue: “Impari a fidarti di te stesso e del tuo istinto. E al diavolo, le finte pacche sulla spalla. Qui l’orizzonte è lontanissimo. Io sono lontanissima ma più vicina a me stessa”. Parole intense da colei che è un punto di riferimento per i giovani e i meno giovani.

Riflessioni importanti, che potrebbero fare riferimento al momento che sta vivendo Emma oppure essere semplicemente il testo di una futura canzone della cantante salentina…Con la solitudine impari a bastare a te stesso: “Poi impari a bastare a te stesso. Impari a non scoraggiarti e a spostare i tuoi limiti. Punti di vista, ognuno ha il suo personale. Impari a fidarti di te stesso e del tuo istinto. E al diavolo, le finte pacche sulla spalla. Qui l’orizzonte è lontanissimo. Io sono lontanissima ma più vicina a me stessa”.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*