Eliana Michelazzo soccorsa nella notte, Federica Benincà: “Eliana piangeva perchè non poteva avere figli da Simone Coppi”mone Coppi”
Poche mattine fa m, ospite a “Mattino Cinque”, l’influencer Federica Benincà ha rilasciato alcune clamorose dichiarazioni sul “caso Prati”. Parlando della presunta aggressione con l’acido:
“Si parlava dell’aggressione tra sabato e domenica notte. Lei cita Mark Caltagirone. Perché questa vicenda ha debilitato anche lui. Sono 4 pagine di denuncia. E’ citata anche Pamela Perricciolo. Loro erano assieme”.Federica Benincà ha parlato della presunta aggressione con l’acido subita da Pamela Prati. L’ex corteggiatrice sostiene di aver letto la denuncia. Nei documenti presentati alle autorità, sarebbe stato citato anche Mark Caltagirone, la cui esistenza non è mai stata provata e la cui unica foto, secondo quanto rivelato da Maurizio Sorge a Fanpage.it sarebbe stata messa in circolazione da Pamela Perricciolo: “Io ho preso visione della denuncia. Si parlava di un’aggressione avvenuta tra sabato notte e domenica, all’01:30 circa. Veniva citato Mark Caltagirone. L’aggressione era stata subita da Pamela Prati. Lei cita Mark Caltagirone perché dice che tutta questa vicenda debilita anche lui. Io l’ho letta, sono quattro pagine di denuncia. Viene citata anche Pamela Perricciolo perché poco prima che avvenisse questo reato, mettiamola così, loro erano insieme”. Federica Benincà, poi, ha parlato delle indagini che la polizia starebbe conducendo sull’identità dei presunti figli adottivi di Pamela Prati: “La polizia sta indagando sull’esistenza dei figli. La bambina risulta esistere ed è la figlia di un avvocato di Cagliari. Il bambino sembrerebbe essere, quindi non si ha la certezza, il nipote di una delle due. Questo è quello che riportano i siti”. Federica, poi, ha svelato di aver ricevuto una telefonata da Pamela Perricciolo. L’ex agente di Pamela Prati (in queste ore la showgirl ha preso le distanze da Perricciolo e Michelazzo), le avrebbe rivelato che Eliana le dovrebbe “un sacco di soldi” ma l’avrebbe lasciata con 36 euro sul conto.
Infine, ha ricordato un aneddoto. Avrebbe visto Eliana Michelazzo in lacrime perché il marito Simone Coppi non riusciva a darle un figlio. Peccato che Simone Coppi non sia mai esistito: “Qui si parla di un bambino che deve fare la chemioterapia usato come scusa per non pagare i fornitori. Io ho visto Eliana che piangeva perché non riusciva ad avere figli dal marito Simone Coppi che non esiste. Non l’ho mai visto. Mi diceva che era un giudice antimafia e viaggiava con la scorta. Eliana ha due telefoni. In uno, nel salvaschermo, c’era la sua foto. Questa vicenda potrebbe rientrare nel teatro dell’assurdo”LE RIVELAZIONI SUI PRESUNTI FIGLI DI PAMELA PRATI
Secondo quanto rivela la corteggiatrice di Uomini e donne sembra che l’indagine sui due bambini che Pamela Prati avrebbe adottato con Mark Caltagirone ha portato ad un niente di fatto. Il piccolo di casa, il maschietto, dovrebbe essere il figlio di un avvocato di Cagliari, mentre la bambina, quella che lei ha definito anche una promessa della danza, sarebbe addirittura la nipote di una delle due. Al momento non ci sono conferme ufficiali sulla questione e la stessa Federica Panicucci ha preso la cosa con le pinze ma la verità potrebbe arrivare nelle prossime ore. Anche in questo caso però potrebbero esserci ripercussioni legali per tutta questa storia soprattutto perché la presunta malattia del bambino è stata usata per non pagare i fornitori
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.