E’ certamente un periodo movimentato per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, un rapporto burrascoso che sembra avere una tregua per ora

Scritto da   il   Nessun commento

E’ certamente un periodo movimentato per Belen Rodriguez e Andrea Iannone, un rapporto burrascoso che sembra avere una tregua per ora. Sul settimanale Chi, sono stati pubblicati alcuni scatti in cui i due cercano di trovare la pace per qualche giorno in quel di Ibiza, nella villa affittata dal pilota (secondo voci per 100.000€ al mese) dove hanno trascorso insieme qualche giorno di relax, forse per trovare un punto d’incontro, forse per mettere da parte i problemi e far ripartire un amore certamente ancora in piedi (anche se spesso barcollante). Il riavvicinamento è avvenuto domenica, dopo il Gran Premio di Formula 1 in Germania con un ‘avvisaglia’ che Iannone ha lanciato via Instagram, indirizzato alla showgirl argentina: “Stiamo arrivando signora Rodriguez”. Sempre nello stesso social, spazio alle domande dei followers curiosi che indagano sul rapporto dei due.

Il pilota ha riservato belle parole romantiche per la sua compagna: “Belen è unica, siamo ancora fidanzati”, qualche dettaglio piccante: “Il sess0 con lei non è mai abbastanza!”. Infine una risposta chiara a chi parla di ‘crisi’: “Compra i giornali la prossima settimana e fammi sapere”. Da Belen no comment, ma sempre secondo quanto riporta il settimanale, pare che lei abbia confessato ai suoi amici che per il momento la relazione non è ripresa ed in più non vuole parlare di decisioni per un po’ di tempo.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*