E’ arrivata la presentazione ufficiale, in diretta tv a Verissimo. Stefano Bettarini, nel pomeriggio di sabato 21 ottobre, ha presentato a milioni di telespettatori la sua nuova compagna: Nicoletta Larini
E’ arrivata la presentazione ufficiale, in diretta tv a Verissimo. Stefano Bettarini, nel pomeriggio di sabato 21 ottobre, ha presentato a milioni di telespettatori la sua nuova compagna: Nicoletta Larini. I due si sono visti per la prima volta in un ristorante ma si sono innamoratiimmediatamente e questo ha sconvolto, in maniera positiva, le loro vite molto diverse. Vediamo perché.
Hanno 22 anni di differenza Stefano e Nicoletta ma l’età per loro non è un problema, quello che conta è l’amore e la complicità e tra di loro ce n’è tanta. “Stiamo insieme da cinque mesi e abbiamo dormito separati solo quattro notti”, ha confessato l’ex calciatore durante la trasmissione. Un amore nato sotto il sole cocente dell’estate: Nicoletta era seduta in un ristorante a pranzo con il suo ormai ex compagno e Bettarini, nello stesso posto ma in compagnia di amici. Si sono scambiati sguardi profondi, si sono cercati e poi è nato l’amore, quel sentimento che ancora oggi li tiene legati: “Lei è Nicoletta, ci siamo innamorati a prima vista, uno sguardo ed è stato colpo di fulmine”. Cosa pensa super Simo della nuova compagna del suo ex marito? Ancora nessuna dichiarazione ufficiale ma resta il fatto che Stefano Bettarini e Simona Ventura hanno avuto un avvicinamento di recente. I due hanno deposto le armi e sedato gli animi, accesi soprattutto dopo la partecipazione dell’ex calciatore alla scorsa edizione del Grande Fratello. Super Simo e Betta si sono scattati un selfie insieme a Giacomo, uno dei loro due figli lo scorso 5 ottobre: un segno di amicizia e pace fatta. E sul loro rapporto Nicoletta ha commentato: “Mi piace che Stefano abbia recuperato con Simona, perché so che significa vivere in una famiglia di genitori divorziati.”
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.