Dopo mesi è ancora bufera sul trono gay di Uomini e Donne, in particolare ad averne fatto le spese oltre Maria De Filippi è l’autrice del programma Raffaella Mennoia.
Dopo mesi è ancora bufera sul trono gay di Uomini e Donne, in particolare ad averne fatto le spese oltre Maria De Filippi è l’autrice del programma Raffaella Mennoia. Sul suo profilo ufficiale infatti sono molteplici i commenti negativi pervenuti dai fan, pur essendo ormai la questione vecchia e archiviata si continua a sparare contro la redazione della trasmissione.
Raffaella Mennoia è stanca però di tutti gli insulti che riceve ogni giorno e per tale motivo ha sbottato su Instagram rispondendo male alle persone che l’hanno infastidita: “Non siete persone, siete un malocchio” ha tuonato nell’ultimo post. “Per tutti quelli che da mesi mi perseguitano, minacciandomi, non avendo la possibilità intellettuale di farlo, rispondo così #portasf..a #gufidime..a”, ha poi proseguito l’autrice di Uomini e Donne. Poi però ha continuato taggando addirittura le singole persone coinvolte “Curati”, “Ottuse”, “Io vorrei postare quello che voglio senza dovermi difendere dai malati di mente… Purtroppo ho taciuto mesi sul livello di certa gente e oggi posso solo dire che si devono curare”. E poi ancora: “Io non faccio distinzioni rispetto a chi segue chi. Sono due discorsi separati. Credo che certe persone che seguono Mario e Claudio si debbano curare! E che qualcuno qualche cazz…ta l’ha detta grossa”, “Nessuno si può permettere di assillarmi così per mesi. E se dico di curarsi è perché credo che occorra una cura”. Voi, che ne pensate?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.