Deianira Marzano bloccata al ‘Gf Vip’: cos’è successo dietro le quinte „ Deianira Marzano bloccata al ‘Gf Vip’: cos’è successo dietro le quinte “
Tagliata l’ospitata di Deianira al GF, lei: ‘E’ una censura’ (Di lunedì 26 novembre 2018) L’influencer napoletana, Deianira Marzano, meglio conosciuta come “La Terribile” è balzata alle cronache rosa da una settimana, da quando tramite Instagram ha lanciato la bomba del presunto tradimento di Pierluigi Gollini, fidanzato di Giulia Provvedi de “Le Donatella”. Deianira ha riferito di aver visto il portiere dell’Atalanta in atteggiamenti intimi con una ragazza nella famosa discoteca Hollywood di Milano. Dopo la serata, Pierluigi si sarebbe allontanato con una mora indossando un cappuccio in testa, probabilmente per non essere riconosciuto. L’influencer ha raccontato a Barbara D’Urso, nella puntata di ieri di Domenica Live, di aver ricevuto degli screenshot da una ragazza in cui si parlava di una festa organizzata dopo la discoteca, dove era in programma di restare a dormire lì. A quell’evento doveva partecipare anche Gollini.
Deianira Marzano bloccata al ‘Gf Vip’: cos’è successo dietro le quinte
„
Era uno degli ospiti più attesi della puntata di ieri, ma Deianira Marzano, all’ultimo momento, è stata costretta a rinunciare all’ospitata prevista al ‘Grande Fratello Vip’. Il motivo? “La censura”, secondo lei. Ma secondo quanto ha riportato Ilary Blasi in puntata, la trasmissione tv sarebbe stata diffidata a trattare l’argomento Pierluigi Gollini.
Già perché Deianira era attesa per un motivo ben preciso. Qualche giorno fa l’influencer ha affermato di aver visto Gollini, fidanzato della concorrente Giulia Provvedi, in atteggiamenti ambigui con un’altra donna durante una serata alla discoteca Hollywood di Milano. E nella diretta di ieri avrebbe dovuto chiarire la questione mediante un confronto con la diretta interessata.
Niente di tutto ciò. A pochi minuti dall’ingresso in studio, la influencer napoletana ha avvertito i fan dello stop. “Ragazzi – ha esordito in un video pubblicato tra le Instagram Stories – ovviamente la censura non ci sta solo in politica, io non potrò dire la mia verità. Ma a breve, veramente a breve, a giorni, voi saprete tutto ed anche di più”.
“
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.