Dalle ultime voci, Temptation Island 2017 sembrava destinata a partire dal prossimo 19 giugno ma la vera ufficialità è arrivata solo oggi:
Dalle ultime voci, Temptation Island 2017 sembrava destinata a partire dal prossimo 19 giugno ma la vera ufficialità è arrivata solo oggi: come riferisce una nota di Publitalia diffusa da VicolodelleNews, il reality delle tentazioni di Canale 5 inizierà il prossimo 26 giugno. Il giorno destinato alla messa in onda, dunque, è il lunedì, diversamente dallo scorso anno che vide la trasmissione di martedì e di mercoledì.
Le registrazioni di Temptation Island partiranno nei prossimi giorni e il programma potrebbe iniziare la messa in onda prima della conclusione, anche per evitare spoiler sulle battute finali. Manca dunque ormai pochissimo alla divulgazione del cast, sul quale per il momento vige il segreto più assoluto. L’unica certezza è la partecipazione di almeno una coppia proveniente da Uomini e Donne: le voci che circolano parlano di Soleil Sorge e Luca Onestini (quest’ultimo fu peraltro tra i tentatori nella scorsa edizione). In compenso, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti hanno già confermato che non saranno. Tra i tentatori, si è fatto il nome di Andrea Melchiorre, mentre Asia Nuccetelli ha smentito la sua partecipazione.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.