Continuano gli scontri a mezzo social dopo il GF Vip tra Asia Nuccetelli, figlia della showgirl Antonella Mosetti, e Giulia De Lellis!
fidanzata dell’ex tronista di Uomini e donne Andrea Damante. Solo pochi giorni fa le due si erano virtualmente “accapigliate”: un’imitazione della De Lellis aveva provocato la reazione stizzita della Nuccetelli che aveva replicato definendola un “Gargoyle nano” con tanto di fotomontaggio.
Ma non è finita qui. Nel corso di una diretta su Instagram, Asia si è letteralmente scatenata scagliandosi prima contro la cugina dell’ex corteggiatrice (ora opinionista tra Pomeriggio5 e Domenica Live): “La cugina che mi minaccia, che se mi vede mi gonfia.. E dai.. Vediamoci, gonfiami se è quello che vuoi. Ma se un mezzo cavallo e un mezzo uomo, un animale mitologico. Se Giulia è un Gargoyle tu sei un animale di Harry Potter?” Poi torna ad ‘occuparsi’ di Giulia, insinuando che la stessa prima di partecipare a Uomini e donne andasse in giro per Roma a comportarsi con atteggiamenti da “bulla” e poi l’accusa di incoerenza per essere ricorsa ai bisturi del chirurgo plastico: “Fece un messaggio “No perché ad Andrea piacciono le ragazze naturali. Ma se ti sei rifatta bocca e tette, ma che stai a piglià per c**o a me? Io mi sono fatta naso e labbra, ma tu che faccia da c**o hai per dire ad Andrea piacciono le ragazze naturali..”
Infine, alla diretta video si unisce la mamma Antonella Mosetti e le due ironizzano sull’assenza di Giulia De Lellis come naufraga all’Isola dei famosi: “Lei non c’è però all’Isola perché manco lì l’hanno voluta. Facile andare a dire “No, ma io ho rifiutato”, ma non te s’è ***** nessuno, puoi fare solo l’opinionista va..”.
Voi che ne pensate? Chi preferite tra Asia e Giulia?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.