Continua la polemica Morgan/Maria De Filippi e ancora una volta è Morgan a parlare.
Continua la polemica Morgan/Maria De Filippi e ancora una volta è Morgan a parlare. Il cantante, che stasera sarà ospite a Ballando con le Stelle, avversario di Amici per ascolti da sempre, ha dichiarato al settimanale DiPiù:
“Non riuscivo a passare abbastanza tempo con i miei ragazzi, mi dicevano sempre che non erano disponibili” “Maria e i suoi autori vogliono controllare tutto e tutti. Costruire il programma secondo i loro gusti e le indicazioni delle case discografiche. Pur avvertendo un clima ostile ho continuato. Finita la quarta puntata, ho chiesto per iscritto di trascorrere un’ora al giorno con ognuno dei miei allievi. Ma una delle collaboratrici di Maria mi ha risposto che non era possibile”
Gli autori hanno provato ad affiancare Emma Marrone a Morgan ma il cantante ha rifiutato categoricamente. “Io sono scoppiato a ridere, ho risposto: “Parliamone quando avrà pubblicato più dischi di me” ha rivelato. “Ora gli allievi mi attaccano perché sono manipolati. Ma da quando in qua in una scuola viene cacciato il maestro e non l’allievo? I ragazzi sono trattati come merce per il mercato discografico, schiavi. Nessuno è interessato alla loro crescita”. Infine ha svelato di essersi affezionato molto ad uno degli allievi: Thomas Bocchimpani, definito “un talento che avrei voluto coltivare”. Voi, che ne pensate?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.