Chirurgia estetica.Ne sa qualcosa Raffaella Fico?
Chirurgia estetica, argomento che suscita sempre polemiche e discussioni.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Io chirurgia estetica non ne ho fatta a parte il seno ritoccato. Le foto che pubblico sono un po’ modificate con le app, e poi c’è il make up. C’è chi ti attacca sul web e chi ti sostiene: anche quando pubblico foto con la figlia e con il mio compagno, arrivano critiche. A volte ci rimango male perché sono commenti molto negativi ma poi passa… quando sei un personaggio pubblico sai che sei esposta e lasci correre.
La bella showgirl, che ha esordito sul piccolo schermo nel 2008 grazie alla sua presenza come concorrente del Grande Fratello, però ha la risposta pronta per chi la critica insinuando di aver subìto troppi cambiamenti nell’arco degli anni di carriera: “Oggi sono una donna, è normale che se confrontiamo le foto con quando ero una ragazzina vi siano delle differenze”. A proposito di differenze, sarà pur contro gli eccessi ma al ritocchino per il suo seno non ha detto ‘no’: Ho rifatto il seno perché ero troppo piccolo a me non piaceva, e quando l’ho fatto mi sono sentita molto meglio. Sono a favore della chirurgia ovvio che non mi piacciono gli eccessi.
La Fico aggiunge anche qualche retroscena riguardo il mondo della televisione. affermando che spesso è l’ambiente dello spettacolo ad “obbligare” qualche cambiamento, anche se si finisce sotto i ferri. Insomma, viva la sincerità.
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.