Chiquita si veste di rosa per sensibilizzare sul tumore al seno
Come saprete bene, ottobre è il mese della prevenzione del tumore al seno e, proprio per questo, sono tante le iniziative lanciate per raccogliere fondi o, comunque, per sensibilizzare di più le persone circa questa tematica. Anche il marchio di banane Chiquita ha deciso di dare il suo piccolo contributo e durante questo mese si presenta non più con il classico bollino di colore blu, bensì dà un tocco di rosa.
L’iniziativa di Chiquita vuole sensibilizzare ancor di più i suoi consumatori e non, con questa proposta; va detto, però, che il marchio di banane in questione si impegna già da tempo con diverse collaborazioni ed azioni nella sensibilizzazione sul tema del cancro al seno e per la presa di fondi utili alla ricerca.
Ad ogni modo, la campagna di Chiquita sarà attiva dal 15 ottobre 2018 nei digital totem di Milano e vedrà come persona ambassator la food blogger Chiara Maci. E voi siete consumatori di banane?
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.