Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, l’errore della moglie di Fedez su Instagram e Clamorosa gaffe per Chiara Ferragni: pubblicizza il brand di Giulia De Lellis e poi cancella tutto
La web influencer Chiara Ferragni avrebbe commesso un errore di web marketing, tra i suoi ultimi post pubblicati su Instagram
Secondo la fonte, la Ferragni o chi per lei avrebbe pubblicato un post, che immortala un bikini di un brand per il quale fa da testimonial una diretta competitor della moglie di Fedez, parliamo di un volto televisivo particolarmente noto ai telespettatori di Canale 5: Giulia De Lellis.
“Dandolo Flash! Clamorosa gaffe in rete di Chiara Ferragni- si legge, tra le righe riportate dal sito Dagospia-La signora Fedez, per errore, pubblica sulla sua pagina Instagram “The Blonde Salad” una foto che ritrae un marchio di costumi di cui è testimonial la sua rivale, Giulia De Lellis”.
Dunque, stando a quanto riferito da Alberto Dandolo, Chiara Ferragni avrebbe pubblicato un post a vantaggio dell’ex corteggiatrice di Andrea Damante ad “Uomini e donne”, nonché neo brand-ambassador del brand “Bikini lovers”. L’immagine “incriminata”, che avrebbe postato la Ferragni, sarebbe stata rimossa pochi minuti dopo la sua avvenuta condivisione. “La De Lellis ringrazia”, conclude a margine dell’indiscrezione la fonte.Le parole di Giulia De Lellis su Chiara Ferragni
Non è la prima volta che Giulia De Lellis parla di Chiara Ferragni. Qualche tempo fa, intervistata da Libero, l’ex fidanzata di Andrea Damante ha infatti detto qualche parola sulla collega.
AVETE MAI VISTO LA TATA DI LEONE? QUANDO LA VEDRETE RESTERETE A BOCCA APERTA
Le sue dichiarazioni sono di ammirazione: “Le invidio il suo bellissimo bambino, e poi lei è una mamma strafiga. Magari anch’io arrivassi un giorno ad avere la sua fortuna. D’altronde, Chiara rappresenta un modello per tutte le fashion blogger perché è stata la prima ed è riuscita a raggiungere il successo senza passare dalla televisione“.
Tuttavia c’è qualche cosa che Giulia non approva completamente: “Non ho assaggiato l’acqua della Ferragni, ma immagino che sia di ottima qualità. Sinceramente non spenderei mai 8 euro per una bottiglietta, anche perché non me lo posso permettere. Tranquilli, non lancerò mai una mia linea di acqua De Lellis e non promuoverò alcolici perché sono astemia”
foto: Kikapress
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.