Bianca Atzei, dopo Max Biaggi ‘ho una nuova storia d’amore’
La cantante torna sul grande dolore per la conclusione della storia con l’ex pilota e parla della sua lenta rinascita
È stato un anno turbolento per Bianca Atzei, segnato dal dolore per essere stata lasciata da Max Biaggi cui fino a qualche giorno prima teneva la mano su un letto d’ospedale in seguito al tragico incidente di cui è stato vittima l’ex motociclista. Poi è arrivata L’isola dei famosi, dove si è classificata seconda e che l’ha aiutata a elaborare questo lutto sentimentale, ora è il tempo della rinascita come confessa la cantante in un’intervista a DiPiù:
Ho passato mesi difficili, ero distrutta, avevo il viso segnato dal dolore, mi si leggeva in faccia che stavo male. Essere lasciata all’improvviso dal mio fidanzato Max Biaggi, senza nemmeno uno straccio di motivo, è stato un colpo tremendo: dopo due anni e mezzo di amore non me lo meritavo. Ora, dopo mesi di dolore, sono riuscita a voltare pagina e in questa nuova pagina ci siamo io, i miei genitori, la musica e la mia cagnolina Mela. Ora ho una nuova storia d’amore, non con un uomo ma con me stessa. Sì, adesso voglio dedicarmi a me stessa.
Bianca Atzei e la fine con Max Biaggi: “Meritavo una spiegazione”
La nuova vita di Bianca riparte da un appartamento milanese nel quale è andata a vivere da sola. Con lei solo la cagnolina: “Ho preso questo appartamento in affitto dopo la fine della mia storia d’amore. È la prima volta che abito da sola: ero passata dalla casa dei miei genitori a quella del mio fidanzato” confessa, ma è inevitabile ritornare con la mente ai mesi scorsi, quando di punto in bianco Max Biaggi le disse di voler chiudere la loro storia con una modalità che ancora lascia perplessa la Atzei:
Al dolore di essere stata lasciata, si era aggiunto il modo in cui ero stata lasciata. Dopo tutto quello che avevamo passato insieme, mi sarei meritata di essere guardata in faccia e di sentirmi spiegare perché fosse finita. Invece da lui mi sono sentita dire esclusivamente che aveva bisogno di stare da solo. Avevo detto tutta me stessa, almeno uno straccio di spiegazione me la sarei meritata.
La rinascita di Bianca Atzei all’Isola dei famosi
Poi è arrivato il reality di Canale 5, che ha avuto un ruolo importante nell’aiutarla a guardare avanti:
[…] in Honduras, in quella situazione estrema […] ho iniziato a vedere la mia vita in Italia da lontano e ho capito che non mi era accaduto nulla di irreparabile: era finita una storia d’amore, era stato doloroso, ma c’è di peggio, di molto peggio […] Il giorno della svolta è stato quando mi sono tolta il costume e mi sono tuffata nuda in mare […] mi sentivo libera, felice e sentivo riemergere il mio lato ironico e positivo che da tempo era sepolto dentro di me […]
Lì ha conosciuto Jonathan Kashanian, con cui si vocifera da settimane stia nascendo qualcosa di importante, ma Bianca commenta: “Ci vogliamo bene, con lui sto benissimo. La sua allegria è stata fondamentale per superare il dolore per Max Biaggi […]”. Il gossip le ha attribuito un flirt anche con un altro ex naufrago, Francesco Monte, ma anche in questo caso si tratta solo di una pura amicizia.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.