Belli e più innamorati che mai. Gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero
Belli e più innamorati che mai. Gli ex gieffini Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono confidati in un’intervista esclusiva a Tgcom24 (che offre in esclusiva gli scatti della fotografa Azzurra Primavera, sfoglia l’album per vederle):
“-Quale è stata la prima emozione che avete provato quando avete scoperto della gravidanza?
Giovanni: Credo di aver vissuto mille emozioni in pochi attimi, ma tutte bellissime!
Francesca: Inizialmente ho pianto e mi sono sentita un po’ spaesata e stupita, ho dovuto metabolizzare e razionalizzare la notizia! Ma dopo pochi minuti quelle lacrime si sono trasformate in amore e gioia per l’arrivo di un figlio. -Che promesse vi siete fatti?
Di prenderci cura della nostra coppia e mettere la nostra felicità e benessere davanti a tutto, quindi di non trascurarci! e poi ci siamo anche promessi di essere sempre uniti anche nei momenti più difficili e di riuscire a darle il buon esempio e insegnarle i valori dell’amore e unione con la famiglia. -Quanti chili hai preso? (..) Da settembre ad oggi ho preso 10 chili. -Quando è previsto il parto?
Fine Maggio, esattamente il 30! (..) -Giovanni ti è molto vicino…
E’ presente in tutto, anche nelle piccole cose! Posso dire di ritenermi fortunata perchè davvero non mi fa mancare nulla. (..) -Giovanni che papà sarai? E tu Francesca che mamma?
G: Sarò un papà molto presente, innamorato della sua bambina, severo ma molto complice.
F: Vorrò essere anche io molto presente, complice, dolce e saperla sempre ascoltare per la sua serenità e crescita positiva, diciamo che la parte severa la vorrò lasciare al papà. -I vostri genitori vi stanno aiutando?
G: Mia mamma Stefania mi supporta moltissimo moralmente. Lei vive a Bologna. Quando nascerà la piccola sarà una ottima nonna.
F: Mia mamma Mimma ormai non fa altro che parlare della bimba, mi sta aiutando molto con i preparativi tra cameretta, lavare tutte le tutine.. (..) -Come chiamerete la bambina?
Ginevra! E’ un nome che ci è sempre piaciuto, soprattutto per il suono che da nel pronunciarlo…un po’ aristocratico.”
E a voi piacciono #FrancescaRocco e #GiovanniMasiero?
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.