Belén Rodriguez, Stefano De Martino e il piccolo Santiago insieme in montagna

Scritto da   il   Nessun commento

Il 2017 si apre con la serenità di un incontro di famiglia per Belen e Stefano.

Una reunion per inaugurare l’anno immortalata dal settimanale Chi in montagna, sulla terrazza di un ristorante dove il giorno prima lei aveva pranzato con il nuovo compagno Andrea Iannone. Ci sono i sorrisi, c’è una certa serenità, l’atmosfera di chi potrebbe ritrovarsi o semplicemente quella di chi, come è nella norma tra due persone che si comportino in maniera civile, vouole semplicemente garantire ad un bambino la tranquillità necessaria perché possa crescere sereno nonostante i genitori separati. A tratti Belén sembra nostalgica, il volto di Stefano è disteso e, stando alle immagini del settimanale, non c’è la benché minima parvenza di screzio tra i due, ma solo una tenerezza. Funziona così più o meno per tutte le coppie separate, d’altronde, ma è chiaro che se succede tra i due personaggi più discussi e paparazzati degli ultimi anni, la cosa non può passare inosservata.

Nel frattempo i due stanno trovando una propria strada separatamente, con Belén impegnata in una relazione di cui si è detta molto soddisfatta, tanto da non negare che il prossimo figlio potrebbe farlo proprio con Andrea Iannone e un De Martino che ha serenamente ammesso di amare ancora la sua ex moglie, pur mostrando i segni di un progresso, la volontà di guardare avanti e altrove. Se poi un ritorno di fiamma ci sarà oppure no, non è dato saperlo, ma certamente vedere queste immagini non può che riconsegnare una percezione di serenità nella quale molti avevano sperato in seguito ad una delle separazioni più eclatanti, inattese e rumorose degli ultimi anni come quella avvenuta nel dicembre 2015 tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino.

Inoltre su Chi viene detto che Stefano e Belen sono stati quasi un’ora seduti in macchina a parlare forse di questioni familiari….

Intanto però i giorni prima l’argentina era nello stesso posto con Iannone!!!

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*