Belen Rodriguez è rifatta? Le foto prima e dopo
Belen Rodriguez ha subito qualche cambiamento. Da quando è arrivata in Italia infatti, il suo corpo si è trasformato notevolmente.
Belen Rodriguez è una conduttrice e showgirl oggi molto apprezzata dal pubblico italiano, ma oggi c’è qualcosa che salta all’occhio di molti; è innegabile infatti, che la bella argentina ha subito qualche cambiamento dal suo arrivo in Italia, il suo corpo e i suoi zigomi sembrano infatti essersi trasformati notevolmente. I più critici ritengono che sia tutto merito della chirurgia plastica. Del resto, la bellissima showgirl argentina, non ha mai negato di essersi rivolta alla chirurgia estetica per aumentare il seno, ma nega qualsiasi altro tipo di intervento chirurgico.Infatti, la stessa Belen non ha mai fatto mistero di essere ricorsa alla chirurgia estetica in passato, afferma lei stessa che, sarebbe stato sciocco negarlo. Con gli anni, non ha neppure nascosto di aver fatto qualche iniezione di botox. Ma ha sempre sottolineato di essersi fermata lì. Afferma infatti, di non aver voluto esagerare, per non rischiare di trasformarsi proprio in una specie di “bambola di plastica”. Chirurgia estetica sì, quindi, ma con criterio e moderazione.
Tuttavia però tra i suoi follower c’è chi ritiene che anche i glutei siano stati “aiutati” dal chirurgo e perfino gli zigomi appaiono molto diversi, rispetto ai primi anni nei quali Belen appariva sui nostri schermi televisivi. Ad aumentare i sospetti dei fan una foto che la stessa Belen qualche mese aveva pubblicato su Instagram; in questa foto la showgirl aveva solo 16 anni, certo il viso era infantile, ma sembra ci siano cambiamenti che vadano oltre la crescita. Belen nega a spada tratta, ma i follower continuano a non essere convinti.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.