Belen Rodriguez dallo psicologo dopo la separazione da Stefano
Belen Rodriguez dallo psicologo dopo la separazione da Stefano!
La showgirl argentina si è rivolta a uno specialista per metabolizzare la fine del suo matrimonio e superare il dolore.
Se ne sono dette e scritte di tutti i colori sulla fine del matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma quello che davvero li ha portati a dirsi addio, e soprattutto quanto è stato doloroso, lo sanno soltanto loro due. E’ stata una decisione sofferta, soprattutto per il figlio Santiago, di 3 anni.
Metabolizzare la fine di un grande amore è sempre difficile, per questo Belen si è fatta aiutare da uno psicologo. La showgirl si è rivolta a un medico subito dopo la separazione da Stefano: “Sono stata a chiacchierare più volte con uno specialista – ha rivelato a Chi – Mi ha fatto bene. Avevo perso il sorriso. Ora voglio solo calma e serenità”.
Ha ripreso in mano la sua vita Belen Rodriguez, circondata dagli affetti più cari, e ritrovato il giusto equilibrio. Ora sarebbe pronta anche per un nuovo amore, o per un ritorno di fiamma, visto gli ultimi rumor che parlano di un riavvicinamento con lo storico ex Marco Borriello. Entrambi smentiscono, anche se il feeling tra loro è innegabile…
Il video mostra la showgirl argentina mentre canta il brano ‘Amarti è folle’, utilizzato come colonna sonora del film ‘Non c’è due senza te’.
I commenti dei suoi fan questa volta non sono stati tutti positivi.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.