Belen Rodriguez commenta per la prima volta la relazione tra l’ex marito Stefano De Martino e la sua nuova fidanzata, la bella stilista Gilda Ambrosio.
(Clicca sulle immagini piccole qui sotto per ingrandirle!)
Belen ha parlato anche della relazione con Andrea Iannone. Recentemente nel mirino del gossip per un curioso aneddoto (l’atterraggio di emergenza del loro volo privato per una sigaretta fumata in aereo), lei e il pilota non sarebbero affatto in crisi, nonostante voci a riguardo si rincorrano da mesi. Iannone è stato anzi al suo fianco durante l’intervista, rilasciata da Belen in occasione del servizio come nuova testimonial di Swarovski. “Con Andrea è tutto ok. Non aggiungo altro perché ogni frase diventa un boomerang. Chi sta con me merita il premio Nobel.” “Io sono più pazzo di te”, ha aggiunto lo stesso Iannone.
Infine, la showgirl ha commentato per la prima volta la partecipazione dei fratelli Jeremias e Cecilia al Grande Fratello Vip, la cui seconda edizione partirà l’11 settembre. Stando alle sue parole, pare che, con i Rodriguez nella Casa più spiata d’Italia, ne vedremo delle belle. “Sono preoccupata. Cecilia ha un suo equilibrio, io e Jeremias siamo matti. Non voglio responsabilità. Se fa casini, vi avverto, non mi chiamate. Ok, Signorini?”
Registrati per ricevere aggiornamenti via email e per non dover inserire sempre questi dati
oppure fai il login se sei già registrato.