Belen Rodriguez addio a Mediaset? Stefano De Martino verso ‘Made in Sud’

Scritto da   il   Nessun commento

Arrivano delle clamorose indiscrezioni riguardanti la celebre showgirl argentina. Pare che Belen Rodriguez sia in procinto di lasciare Mediaset e di dire addio a Tu si que vales. A ‘sganciare la bomba’ è stato il settimanale ‘Spy’. Si parla addirittura di un suo approdo in Rai. Ma c’è di più, il nuovo direttore di Rai Due è deciso ad avere anche Stefano De Martino nella sua rete.

Belen Rodriguez come Simona Ventura? Presto l’addio a Mediaset?
Nel dettaglio, vi sveliamo che Belen Rodriguez sarebbe in cerca di una svolta lavorativa importante che possa far crescere la sua carriera televisiva. In Tu si que vales, l’argentina si è comportata in maniera impeccabile. A darle quanto agognato potrebbe essere proprio mamma Rai. Secondo ‘Spy‘, la Rodriguez ha persino rifiutato la giuria ne La pupa e il secchione.

Dunque, ben presto potrebbe seguire la scia di Simona Ventura ed emigrare altrove. Ma attenzione, non è detto che vada alla Rai, anzi si parla anche di un canale del digitale terrestre. ‘Lei è pronta a rischiare’ così recitano le pagine della rivista di Alfonso Signorini.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*